avvertenze |
Cronaca Locale
/

#Cerveteri, sciopero del servizio raccolta rifiuti, ecco tutte le informazioni utili

9 novembre 2017 | 18:16
Share0
#Cerveteri, sciopero del servizio raccolta rifiuti, ecco tutte le informazioni utili

A Marina di Cerveteri garantito il ritiro di pannolini e pannoloni. A Cerveteri capoluogo saranno ritirati il sabato. Isola Ecologica ugualmente aperta.

Il Faro on line – Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri, in occasione della giornata di sciopero nazionale  – il 10 novembre – sciperoche coinvolgerà anche i lavoratori dell’ATI che gestisce li servizio di raccolta rifiuti urbani del Comune di Cerveteri rende note alla cittadinanza i servizi che nonostante l’agitazione rimarranno attivi e i comportamenti da adottare.

Le utenze domestiche NON devono esporre il mastello della carta. Chi avesse necessità comunque di conferire carta e cartone potrà farlo recandosi presso l’isola ecologica per cui sarà garantita l’apertura dalle 7.00 alle 13.00.

Gli utenti che hanno il ritiro dedicato dei pannolini e pannoloni nella zona di Marina di Cerveteri potranno esporre normalmente il mastello mentre gli utenti di Cerveteri Capoluogo potranno esporre il mastello sabato mattina insieme a quello dell’organico.

Per le Utenze non domestiche e le scuole il servizio resta garantito e invariato. I ritiri domiciliari su appuntamento saranno regolarmente effettuati. Il servizio di numero verde non sarà garantito. Ad aderire allo sciopero, circa l’80% dei lavoratori.