Seguici su

Cerca nel sito

L’amministrazione di #Civitavecchia e Confommercio, ‘Insieme per migliorare le condizioni dei commercianti’

Si è tenuto il primo incontro tra il Comune e i nuovi rappresentanti dell'associazione, il sindaco Cozzolino soddisfatto.

Il Faro on line – “Questa mattina insieme all’assessore al commercio Vincenzo D’Antò e al capogruppo M5S Francesco Fortunato ci siamo incontrati con il nuovo direttivo di Confcommercio.” Scrive in una nota il sindaco di Civitavecchia, Antonio Cozzolino.

“E’ stata una prima riunione per conoscerci – continua il Primo Cittadino – e ritengo sia stata proficua. Registriamo una unità di intenti nel mettere in prima linea l’iniziativa degli operatori nell’auto promozione del commercio civitavecchiese. L’amministrazione sarà al loro fianco nel supportarli ed aiutarli in ogni iniziativa che desidereranno di intraprendere e per la condivisione delle politiche che decideremo di attuare.

Ci incontreremo nuovamente per mantenere uno stretto rapporto, con argomenti all’ordine del giorno più tematici, per parlare di volta in volta di tematiche più specifiche e delle loro possibili soluzioni.

L’auspicio – conclude Cozzolino – è che, pur rispettosi delle prerogative e dei diversi compiti delle due parti in causa, si lavori insieme per migliorare le condizioni dei commercianti del nostro territorio”.