Seguici su

Cerca nel sito

A Fiumicino la seconda serata di proiezione dei corti finalisti per il festival Corto Corrente foto

Durante l'evento, a ingresso gratuito, saranno trasmessi cortometraggi italiani e stranieri di registi emergenti e famosi.

Il Faro on line – La seconda serata di proiezione dei cortometraggi finalisti della nona edizione del Festival del Cinema Corto Corrente, organizzato dall’associazione Acis e dal Premio città di Fiumicino contro tutte le mafie, si terrà venerdì 10 Novembre.

L’ingresso è libero, l’inizio della serata è previsto alle ore 20.30, presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi, con la presentazione di altri nove corti risultati finalisti del concorso internazionale di cortometraggi.

Durante l’evento saranno trasmessi cortometraggi italiani e stranieri, in lingua originale e sottotitolati, di registi emergenti e famosi, riguardanti tematiche legate al sociale, solidarietà, storie d’amore e di fantasia ed anche diversi prodotti animati e comici.

Il Festival ha in programmazione un’ultima serata di proiezione dei finalisti per il venerdì successivo 17 Novembre, mentre sabato 25 Novembre ci sarà la premiazione dei cortometraggi vincitori del Corto Corrente.

La giuria del concorso assegnerà un premio di € 500,00 al vincitore assoluto e diversi premi simbolici, tra cui il Premio Giuria Popolare deciso dal pubblico partecipante alle serate di proiezione.