Lotta alla droga |
Cronaca Locale
/

#Latina, sorpreso a spacciare, tenta la fuga ma viene arrestato

11 novembre 2017 | 08:57
Share0
#Latina, sorpreso a spacciare, tenta la fuga ma viene arrestato

Il colpevole trovato con dosi di marijuana e hashish; il processo con rito direttissimo si svolgerà stamattina.

Il Faro on line – Durante i servizi di controllo del territorio, la questura di Latina nel pomeriggio di ieri ha sottoposto a controllo un uomo che percorreva a piedi via Romagnoli nei pressi delle autolinee Cotral, il quale, dopo essersi fermato a parlottare con una persona veniva notato mentre effettuava uno scambio losco.

I sospetti, alla vista degli agenti mostravano evidenti segni di agitazione e si davano a precipitosa fuga in due diverse direzioni. Subito inseguiti, i poliziotti sono riusciti a bloccare proprio colui che aveva teso la mano passando un piccolo involucro al presunto acquirente.

L’immediata perquisizione sulla persona fermata ha rinvenuto una busta trasparente termosaldata contenente della marjuana, e quattro confezioni di hashish, del peso complessivo di circa 8 grammi, pronte per essere vendute al dettaglio. Sono state ritrovate anche diverse banconote, probabili provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato condotto presso gli uffici della questura ed è stato identificato come cittadino egiziano, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio dello Stato, già gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti.

Dopo le formalità di rito lo stesso è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso le camere di sicurezza, a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo con rito direttissimo che si svolgerà domani mattina.