CALCIO DI ECCELLENZA |
Calcio
/
Sport
/

Unipomezia, Tozzi, ‘Felice per la tripletta, ora sotto col Vescovio’

11 novembre 2017 | 06:30
Share0
Unipomezia, Tozzi, ‘Felice per la tripletta, ora sotto col Vescovio’

Le parole dell’attaccante pometino dopo la splendida prestazione in Coppa Italia

Unipomezia, Tozzi, ‘Felice per la tripletta, ora sotto col Vescovio’

Il Faro on line – Gian Piero Tozzi è stato il grande protagonista del mercoledì di Coppa Italia. Per il numero 9 è arrivata una splendida tripletta nel match con il Montespaccato, che era già stato messo in discesa dalle reti di Valle e Ramceski.

Un’ottima prestazione per l’Unipomezia, che doveva reagire dopo la sconfitta con l’Astrea: “Siamo contenti della gara di coppa, anche perché eravamo molto rammaricati per non esser riusciti a conquistare punti sul campo dell’Astrea nonostante una prova positiva sotto il profilo del gioco. Siamo stati bravi a ricaricare le pile in fretta e a farci trovare pronti per il Montespaccato. Un risultato importante perché ci dà un buon vantaggio in vista del ritorno”.

Contro Di Giovanni e i suoi Tozzi ha trovato la prima tripletta con la maglia pometina: “Sto segnando molto ultimamente e i tre gol di mercoledì mi rendono ancora più contento. L’anno scorso ne avevo realizzate due di triplette, ma questa con la nuova maglia ha senza dubbio un sapore diverso”.

Con il Montespaccato abbiamo assistito ad un’Unipomezia perfetta, anche in fase difensiva: “Finora solamente con il Real Monterotondo Scalo eravamo riusciti a vincere nettamente. Purtroppo siamo una squadra che segna molto, ma che per ora in fase di non possesso soffre troppo. Ovviamente questo non dipende solo dalla difesa, ma da tutto l’assetto di squadra. Non aver preso gol in coppa è senza dubbio un’iniezione di fiducia”.

Domenica al Comunale arriva l’Atletico Vescovio: “In Eccellenza non c’è una partita agevole. Tutti possono vincere e perdere con chiunque. Noi, per esempio, abbiamo battuto il Montespaccato che appena tre giorni prima aveva sconfitto una big come il Pomezia. Contro il Vescovio sarà importante l’approccio per centrare l’obiettivo 3 punti”.