Seguici su

Cerca nel sito

#Anzio, Città Futura ‘Un passo avanti nel caso Savarino’

Di Fede: “La situazione sarà segnalata all’autorità nazionale per l’anticorruzione”.

Più informazioni su

Il Faro on line – “Avevamo sottoposto all’attenzione dell’on Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, il caso dell’ex segretario generale del Comune di Anzio Avv. Pompeo Savarino, ora in forze presso lo staff di Zingaretti per l’anticorruzione, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti per l’assegnazione di un incarico di alta professionalità presso il medesimo ente” – lo dichiara in una nota Chiara di Fede, portavoce del movimento Città Futura.
“Giunge ora la risposta alla interrogazione depositata che ha determinato la segnalazione del caso, per le opportune valutazioni, all’autorità nazionale per l’anticorruzione.
Un sentito ringraziamento per l’attenzione che pone alle problematiche territoriali giunga al consigliere regionale Fabrizio Santori, sempre disponibile a raccogliere le istanze che gli sottoponiamo in perfetta aderenza al principio della trasparenza amministrativa che caratterizza il nostro ed il suo modo di concepire l’azione di controllo politico-amministrativo” – conclude Di Fede.

Più informazioni su