Continua lo sciopero degli ambulanti |
Cronaca Locale
/

#Ardea, continua la protesta degli ambulanti a Tor San Lorenzo

13 novembre 2017 | 17:15
Share0
#Ardea, continua la protesta degli ambulanti a Tor San Lorenzo

Bancarelle chiuse per protesta e ambulanti in sit-in davanti agli uffici comunali per chiedere lo spostamento del mercato rionale in una zona di maggior passaggio.

Il Faro on line – E’ il secondo lunedì consecutivo che gli ambulanti del mercato di Via Taro e Via Nuova California, non aprono le loro bancarelle.

I commercianti, si sono ritrovati oggi davanti gli uffici comunali dedicati al Commercio per ribadire la loro posizione in merito allo spostamento del mercato in zone limitrofe più facilmente raggiungibili dai cittadini e in un punto di maggiore visibilità per i passanti.

Da un confronto con il responsabile Comunale alle Attività Economico Produttive, sembrerebbe che siano state individuate le zone nelle quali poter ospitare in futuro il mercato rionale.

I punti proposti sono tre e tutti adiacenti il viale principale che attraversa Tor San Lorenzo: la piazza di via del Parco (ex Patio); Via dei Germani (in prossimità dell’Ufficio Postale); Via del Pettirosso (la strada che parte da Viale San Lorenzo all’altezza di Via del Parco – Ex Patio – e arriva sul Lungomare di Tor San Lorenzo).

Intanto, i commercianti hanno dichiarato che nei prossimi giorni protocolleranno una nota ufficiale in Comune nella quale sottoscriveranno le proprie richieste.