Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, prova a scappare dalla polizia ma viene bloccato, nascondeva in cantina oltre 2 kg di droga

Arrestato un giovane 22enne già noto alle forze dell'ordine, sequestrati anche 13 mila euro in contanti.

Il Faro on line – Ha provato ad ingranare la retromarcia per sottrarsi all’alt degli agenti della polizia di stato del commissariato di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, non riuscendovi, perché bloccato immediatamente da un’altra auto della polizia.

Un controllo non casuale quello fatto dagli agenti, deciso dopo una serie di appostamenti in abiti civili nei pressi di una taverna, di proprietà dello stesso giovane, dove era stato notato un intenso movimento. Vedendolo uscire e salire in macchina, gli agenti hanno così deciso di seguirlo, fermandolo poco dopo.

Non trovandogli nulla indosso, gli investigatori, anche sulla base delle informazioni raccolte a seguito della intensa attività investigativa, hanno deciso di fare irruzione nella cantina.

E qui la droga è stata scovata: oltre 2 kg. tra marijuana e hashish, 13 mila euro in contanti, occultati all’interno di un mobile e materiale per il confezionamento della droga .

Per il giovane 22enne, già noto alle forze dell’ordine per analoghi reati, sono scattate le manette. Condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia, dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti .