Seguici su

Cerca nel sito

Fiamme Gialle, Martina Lo Giudice conquista il bronzo al Grand Prix The Hague 2017

Continua il momento positivo per i judoka gialloverdi, nei tornei internazionali. Lo Giudice sale sul podio nei 57kg e si prepara per la Coppa Europa per Club della prossima domenica

Fiamme Gialle, Martina Lo Giudice conquista il bronzo al Grand Prix The Hague 2017

Il Faro on line – Nella prima giornata di gare al Grand Prix L’Aia (Olanda), che ha visto la partecipazione di 231 atleti provenienti da 43 nazioni, è arrivata la medaglia di bronzo per Martina Lo Giudice nella categoria 57 kg.

Finalmente una medaglia in un torneo così prestigioso, che conferma l’ottimo momento di forma di tutta la squadra judo Fiamme Gialle.

Martina Lo Giudice ha iniziato il proprio percorso superando la polacca Arleta Podolak per waza-ari al golden score, poi la serba Jovana Rogić sempre al golden score e, al terzo incontro, la spagnola Jaione Equisoain per waza-ari. In semifinale l’atleta gialloverde ha ceduto il passo alla tedesca Theresa Stoll, ma è riuscita a salire sul gradino più basso del podio grazie alla vittoria in finale contro la polacca Anna Borowska, ancora una volta al golden score per waza-ari.

Il prossimo appuntamento sarà la Coppa Europa per Club femminile in programma a Wuppertal (GER) il 26 novembre p.v.,  dove la squadra femminile avrà la possibilità di conquistare il titolo di Campione d’Europa.