Seguici su

Cerca nel sito

D’Antò ‘Grazie alla sinergia con Msc Crociere le bellezze di #Civitavecchia vengono proposte a bordo’

Un desk informativo dove trovare tutte le indicazioni per i siti di interesse.

Il Faro on line – “Ieri mattina sono stato ospite insieme al Vice Sindaco Daniela Lucernoni presso la nave “Meraviglia” di Msc Crociere. Per la prima volta a bordo della nave la stessa compagnia promuoveva il territorio di Civitavecchia offrendo informazioni con il suo desk al quale abbiamo fornito tutto il necessario, fra cui le nostre apprezzate cartine turistiche, in un clima di piena collaborazione” – è quanto dichiara Enzo D’Antò, assessore al Turismo di Civitavecchia.

“Msc Crociere ha presentato alla stampa e a diversi operatori turistici e portuali le novità introdotte ed i benefici per tutti di questo nuovo metodo di promozione del territorio: nell’ultima scheda è stato esplicitato che tutto ciò è stato possibile grazie alla sinergia fra Msc Crociere, Comune di Civitavecchia e commercianti.

Li ringrazio per le belle parole spese nei nostri confronti e a breve faremo un tavolo con le associazioni di categoria e tutti gli addetti ai lavori per portare all’attenzione dei crocieristi pacchetti sempre più partecipati che convincano i turisti a spendere il proprio tempo libero nelle attività commerciali e nelle bellezze del nostro territorio.
Lunedi prossimo, insieme ai lavoratori del desk informativo di Msc Crociere visitermo tutti i siti di interesse, affinchè gli operatori possano essere il più precisi possibili nel dare le indicazioni del caso ai turisti.
Finalmente, dopo anni di attesa, si stanno gettando le basi per la promozione del nostro territorio a bordo delle navi: ciò che bisognava fare da molto tempo ma che nessuno era riuscito a fare” – conclude D’Antò.