Seguici su

Cerca nel sito

Lavori pubblici a Fiumicino, via alla pulizia delle caditoie e al rifacimento della segnaletica stradale

L'assessore Caroccia: "Andremo avanti con questo programma sull'intero territorio comunale".

Fiumicino – “Sono iniziati, a Passoscuro – dichiara la consigliera Paola Magionesi – i lavori per la pulizia delle caditoie, così come da programma, in vista del periodo invernale. Si tratta di un vasto intervento che sta interessando la zona di via Villacidro e che poi si sposterà su altre strade e, successivamente, a Palidoro.

In concomitanza – prosegue la Consigliera – sono partiti anche i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Si è intervenuti su via Florinas ma si interverrà a tappeto nei punti in cui ci sono incroci che necessitano di nuove strisce, segnali di precedenza e stop.

Ringrazio l’assessorato ai Lavori Pubblici per questi interventi – conclude Magionesi – che sono di fondamentale importanza per la sicurezza nelle nostre località”.

“Siamo al lavoro – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – con una vasta opera per gli interventi di pulizia delle caditoie e con l’aspirazione grazie al canaljet nei pozzetti che sono collegati tra loro. Ciò sta avvenendo anche a Isola Sacra, Fiumicino, Focene, stiamo iniziando Fregene e andremo avanti con questo programma sull’intero territorio comunale“. (Il Faro on line)