Seguici su

Cerca nel sito

Natale di Civitavecchia, Forza Italia ‘Tre errori madornali con una sola iniziativa’

Il partito di centro destra: "Le poche iniziative che si fanno sono contro i civitavecchiesi".

Più informazioni su

Civitavecchia – “Mettere in fila tre errori madornali con una sola iniziativa non era facile”. Dichiara Forza Italia Civitavecchia.

“Ma se si parla di danni, a palazzo del Pincio abbiamo dei veri fuoriclasse. Il mercatino degli ambulanti di Forte dei Marmi – continua Fi – è la più limpida delle certificazioni dell‘incapacità di un’amministrazione comunale.

L’analisi parte con la programmazione. A sei settimane dal Natale, si semina il centro di bancarelle di ambulanti forestieri: i commercianti civitavecchiesi ringraziano. Colpisce poi la scarsa fantasia: ancora una volta lo stesso evento, – polemizza il partito di centro destra – già presentato più volte. Se i 5 Stelle fossero stati all’opposizione di un comune che chiama una volta sì e una no le stesse organizzazioni a far concorrenza alle piccole e medie imprese locali, avrebbero gridato allo scandalo.

“Terza ed ultima considerazione: bloccare viale Garibaldi e paralizzare la città, neanche si fosse in presenza da un evento da decine di migliaia di persone (ma gli ultimi si sono verificati col centrodestra al governo, poi più nulla) è un atto sconsiderato che si spiega solo con l’intenzione di creare il disagio tanto per far vedere che a Civitavecchia si fanno iniziative.

La morale è una sola: – conclude Forza Italia – le poche iniziative che si fanno sono contro i civitavecchiesi, che siano commercianti o residenti. Comincia a farsi strada il sospetto che non sia solo un caso”.

Più informazioni su