Farmacisti in aiuto |
Farmacisti in Aiuto
/

Ogni fiocco, un sorriso!

22 novembre 2017 | 17:25
Share0
Ogni fiocco, un sorriso!

Torna l’iniziativa di raccolta fondi di Farmacisti in aiuto nel periodo di Natale a sostegno di progetti di solidarietà

Il Faro on line – Da anni il Parco Commerciale Da Vinci sostiene le iniziative di solidarietà di Farmacisti in aiuto a cui offre spazi per allestire punti informativi e di raccolta fondi. In particolare, per il quarto anno consecutivo, l’Associazione Onlus organizza nei fine settimana di dicembre precedenti a Natale “Ogni fiocco, un sorriso”.

Una raccolta fondi straordinaria a sostegno dei progetti di solidarietà e sostegno a distanza che promuove. “Questo 2017 – spiega Tullio Dariol Presidente di Farmacisti in aiuto – abbiamo scelto di dedicare la raccolta fondi di questa iniziativa al progetto “Spesa solidale” di cui abbiamo già parlato su questa testata e che prevede la creazione ed il mantenimento di un fondo per la spesa solidale da destinare a famiglie bisognose o in situazioni di difficoltà che vivono nel territorio del comune di Fiumicino”.

Un progetto partito ad inizio 2017 che ha già permesso di aiutare diverse famiglie e che ha avuto un ottimo riscontro da parte dei sostenitori.
Quando e dove trovarci
Sabato e Domenica 2-3 Dicembre
Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre
Sabato e Domenica 16-17 Dicembre
Sabato e Domenica 23-24 Dicembre
“Saremo presenti all’interno dello store Maisons du Monde, Parco Commerciale Da Vinci, Fiumicino in orario di apertura del negozio”.

Come funziona – i volontari saranno a disposizione per confezionare pacchi dono con i regali acquistati all’interno di Maisons du Monde a fronte di una donazione libera. A tutti i donatori verrà consegnato un bigliettino augurale come promemoria per il gesto di solidarietà.
Partecipa anche tu come volontario!

Questo è l’invito di Farmacisti in aiuto. Spiega, infatti, il Presidente “le ore e i giorni da coprire sono tanti: abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dedicaci anche solo un’ora del tuo tempo e diffondi l’iniziativa tra amici e parenti. Più siamo, meglio è!”
Scrivici a segreteria@farmacistiinaiuto.org o contattaci al 346-4360567. Ti aspettiamo!
Consulta il sito www.farmacistiinaiuto.org e segui la pagina Facebook /FarmacistiinaiutoOnlus