LA NOTIZIA |
Cronaca Locale
/

Mercatino di Natale a Nettuno, estratti gli assegnatari delle 12 casette sul lungomare

24 novembre 2017 | 17:45
Share0
Mercatino di Natale a Nettuno, estratti gli assegnatari delle 12 casette sul lungomare

L’amministrazione Casto ha voluto realizzare l’estrazione con requisiti di totale legalità e trasparenza.

Nettuno – Si è svolta questa mattina l’estrazione finalizzata a comporre la graduatoria numerica utile all’assegnazione delle 12 casette per il mercatino di Natale 2017, in programma sul lungomare Matteotti a partire dall’8 Dicembre.

L’estrazione è avvenuta in seduta pubblica alla presenza del dirigente dell’area Patrimonio, Luigi D’Aprano, dell’assessorato e dell’ufficio Attività Produttive e di un rappresentante della commissione Attività Produttive.

Dai futuri assegnatari è stata particolarmente apprezzata la procedura che l’amministrazione Casto ha voluto per la prima volta realizzare con requisiti di totale legalità e trasparenza.

Fra le 21 domande pervenute e afferenti alle categorie “operatori professionali” e “hobbisti”, in base alle percentuali previste dal regolamento comunale verranno assegnate 8 casette ai commercianti (op. professionali) e 4 agli hobbisti, seguendo appunto la graduatoria oggi determinata. Gli uffici hanno invitato a formalizzare l’accettazione nei prossimi giorni, dopodiché si procederà – sempre con estrazione pubblica – ad abbinare l’ubicazione di ogni casetta con gli assegnatari oggi individuati.

(Il Faro on line)