territorio |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, arriva Regolamento della Consulta Comunale per le Attività Produttive

24 novembre 2017 | 07:58
Share0
Cerveteri, arriva Regolamento della Consulta Comunale per le Attività Produttive

Dopo il passaggio in Commissione l’atto è prossimo ad arrivare in Consiglio comunale.

Cerveteri – È oramai prossimo al passaggio in Consiglio comunale il Regolamento per l’Istituzione e funzionamento della Consulta comunale per le Attività Produttive, predisposto e proposto dall’Assessore del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi. Nei giorni scorsi, l’atto ha ricevuto il parere favorevole da parte delle Commissioni Consiliari “Personale-Affari Generali-Decentramento-VV.UU” e da quella Urbanistica.
“Obiettivo del Regolamento è quello di mettere in rete tutte le aziende del territorio, un atto che consentirà all’imprenditoria locale di avere un tavolo di concertazione sempre aperto con l’Amministrazione comunale, sia per i singoli progetti che per quelli di più ampio respiro – ha dichiarato Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – l’aspetto che più mi preme sottolineare di questo atto è che d’ora in poi è l’imprenditore a diventare ancor di più il protagonista dell’economica locale, ha uno strumento concreto per proporre novità e iniziative nell’ambito dello sviluppo economico e sostenibile del Comune di Cerveteri.

Io personalmente come Assessore, e l’Amministrazione comunale tutta, rimaniamo ovviamente sempre a disposizione di tutti. Con l’avvio dei lavori della Consulta, ora sarà possibile condividere e sostenere tutti quei progetti che avranno un impatto positivo nella crescita economica ed occupazionale di Cerveteri”.
Il regolamento andrà in approvazione nella prossima seduta del Consiglio comunale di Cerveteri.

(Il Faro on line)