ANTICHE VIE DI ROMA |
Cronaca Locale
/

Pro Loco di Ardea, Fiumicino, Anzio, Ostia e Pomezia, una rete per promuovere le bellezze del territorio

24 novembre 2017 | 16:12
Share0
Pro Loco di Ardea, Fiumicino, Anzio, Ostia e Pomezia, una rete per promuovere le bellezze del territorio

L’obiettivo è unire le caratteristiche e le necessità di tutti, per offrire maggiori opportunità alle istituzioni pubbliche e imprenditoriali.

Ardea, Fiumicino, Anzio, Ostia e Pomezia – Il 21 novembre 2017, presso l’Hotel Selene di Pomezia si é presentato il “Consorzio Pro Loco antiche vie di Roma”, nato per volontà delle Pro Loco di Pomezia, Ardea, Fiumicino, Anzio e Ostia Antica. Alla conferenza, sono intervenute numerose entità imprenditoriali della zona, le autorità amministrative dei singoli comuni e il presidente regionale delle pro loco, Claudio Nardocci.

E’ subito emerso l’entusiasmo di tutti nei confronti del neonato Consorzio, il quale si prefigge di unire tutte le Pro Loco del Litorale,allo scopo di meglio promuovere tutte le bellezze storico, artistiche e culturali del territorio, e di unire le caratteristiche, le peculiarità e le necessità di tutti, per avere la possibilità di offrire maggiori opportunità alle istituzioni pubbliche e imprenditoriali.

Il consorzio stesso si ritrova nel messaggio di incoraggiamento del presidente Nardocci, il quale ribadisce che l’unione e la cooperazione, portano a costruire cose positive e durature, mentre l’isolamento e l’individualismo non portano lontano nessuna aspirazione.

(Il Faro on line)