Seguici su

Cerca nel sito

Cerveteri, al via i lavori di manutenzione alla palestra della scuola di Cerenova

La struttura di Via Castel Giuliano era stata chiusa a febbraio per tracce di umidità nel solaio e nelle pareti.

Più informazioni su

Cerveteri – Si apriranno mercoledì 29 novembre i cantieri per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra del plesso scolastico di Via Castel Giuliano a Cerenova. La procedura di affidamento è stata avviata attraverso il Mepa – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed ha coinvolto 15 imprese.

I lavori, che si è aggiudicata la ditta Tecnova srl, consisteranno nel rifacimento della guaina del tetto e in alcuni interventi edili di manutenzione straordinaria.

“Lo scorso anno scolastico a causa di alcune tracce di umidità nel solaio e nelle pareti – dichiara il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Giuseppe Zito – ci siamo visti costretti a dover emettere un’ordinanza di chiusura della struttura in via cautelativa.

Purtroppo il danno si è dimostrato essere più serio di quanto previsto – continua il Vicesindaco – con un conseguente aumento della spesa, il che ci ha ovviamente messo nelle condizioni di dover indire un bando pubblico trattandosi di una vera e propria opera pubblica.

“Mercoledì ci sarà la consegna dei cantieri – conclude Zito – ed auspichiamo di poter riconsegnare quanto prima ai ragazzi della nostra scuola la loro palestra dove poter fare attività fisica durante le ore curriculari”.

 

(Il Faro on line)

Più informazioni su