Il fatto |
Cronaca Locale
/

Scauri, furti in abitazione, fermati 4 romeni

27 novembre 2017 | 15:30
Share0
Scauri, furti in abitazione, fermati 4 romeni

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Minturno – Nel corso della nottata, a Scauri, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio, intensificatisi in particolar modo, nelle aree sensibili della provincia, ove ultimamente si è registrata un escalation di furti in abitazione, i militari del locale Norm-aliquota radiomobile, della compagnia dei carabinieri di Formia, sono riusciti a fermare e denunciare 4 cittadini di origini romene.

In particolare, 2 di questi, un 32enne e un 20enne residenti a Velletri sono stati intercettati– con l’ausilio del Norm-aliquota radiomobile di Sessa Aurunca e dal commissariato P.s. di Formia, a bordo di un’auto con targa romena, segnalata su vari teatri di furti in abitazione commessi poco prima nel territorio.

In seguito all’immediata perquisizione del veicolo e dei loro occupanti, sono stati rinvenuti all’interno dell’auto: vari sacchi di palstica, 3 paia di guanti in lattice, 7 kg di fili di rame, una corda con relativo gancio in acciaio, varie tenaglie, cacciaviti e 3 microtorce per la visibilità notturna.

Nell’ambito del medesimo servizio, sono stati fermati e denunciati altri 2 cittadini di origini romene. Un 30enne e un 20enne anch’essi residenti a Velletri.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

(Il Faro on line)