Amministrazione |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di Santa Fermina

28 novembre 2017 | 11:34
Share0
Civitavecchia, pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di Santa Fermina

Possono partecipare al bando i titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche.

Civitavecchia – Sono stati pubblicati nella sezione “Avvisi pubblici” del sito istituzionale del Comune gli avvisi relativi all’assegnazione dei posteggi per la Fiera Merceologia di Santa Fermina e per la manifestazione legata al natale della città per gli anni compresi tra il 2018 ed il 2026.
Il primo avviso, relativo esclusivamente ai posteggi non assegnati all’esito del precedente bando, riguarda in particolare 7 dei 31 posteggi per il settore alimentare e 2 dei 4 posteggi per i mestieri girovaghi. Il secondo riguarda invece 8 posteggi, di cui 6 per il settore non alimentare e 2 per quello alimentare.
Sono ammessi a partecipare al presente bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su aree pubbliche rilasciata da un qualsiasi comune sito sul territorio nazionale in forma itinerante o con posteggio.
Le domande, debitamente compilate secondo le indicazioni contenute sul bando, utilizzando i modelli disponibili sul sito, ed allegando la documentazione richiesta, possono essere presentate entro il prossimo 21 dicembre attraverso l’indirizzo pec: comune.civitavecchia@legalmail.it indirizzate al Servizio 6 – Ufficio Commercio. Solo nel caso dei mestieri girovaghi le domande dovranno essere indirizzate al Servizio 7 – Polizia Locale – Viabilità.
Non saranno ammesse domande presentate oltre il termine del 21 dicembre e prima del 21 novembre, data di pubblicazione del bando sul BUR della Regione Lazio.