Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, lotta alla criminalità, Forza Italia ‘Più controlli e più idee per i giovani’

Aurigemma e Zaccaria: "Continueremo a portare avanti un'opposizione intransigente".

Ostia – “Le operazioni portate avanti in questi giorni dalle forze dell’ordine a Ostia, costituiscono un segnale positivo poiché, come ripetiamo da tempo, è prioritario garantire maggior sicurezza, e il rafforzamento della presenza dello stato è certamente un fattore molto importante.”

Dichiarano il capogruppo di Forza Italia della regione Lazio, Antonello Aurigemma, e il vice coordinatore di Forza Italia del X Municipio, Luigi Zaccaria.

“Noi da tempo chiedevamo una maggior attenzione proprio in termini di sicurezza, – proseguono Aurigemma e Zaccaria – e per questo con tutta onestà ci chiediamo: se questa attenzione, questo interessamento verso Ostia si fosse concretizzato nelle settimane e nei mesi scorsi, magari chissà ci sarebbero potuti essere epiloghi diversi.

Comunque, noi continueremo a lavorare per questo territorio e a portare avanti una opposizione intransigente, restando disponibili a dialogare concretamente sugli argomenti e sulle istanze della cittadinanza.

“Infine, insieme alle azioni di contrasto alla criminalità, – aggiungono gli esponenti di Forza Italia – riteniamo che debbano essere adottate misure anche di ausilio ai giovani, per migliorare la qualità della vita quotidiana, fornendo loro anche la possibilità di crearsi un futuro. Quindi, più attrezzature sportive, più stage formativi, protocolli d’intesa con le aziende e le scolaresche.

C’è bisogno di iniziative concrete, – concludono Aurigemma e Zaccaria – programmi, idee, rivolte in particolar modo ai ragazzi: progetti che li aiutino a crescere, in modo da promuovere i principali valori della nostra società”.

 

(Il Faro online)