Seguici su

Cerca nel sito

Galluzzo ‘Ecco i prossimi appuntamenti di Fiumicino inverno’

Questa settimana sono in programma eventi dedicati alla letteratura e alla musica.

Fiumicino – “Proseguono gli appuntamenti di Fiumicino Inverno. In particolare- afferma, in una nota, l’assessore alla cultura Arcangela Galluzzo– questa settimana sono in programma eventi dedicati alla letteratura e alla musica.

Si inizierà venerdì 1 dicembre con ‘A spasso per l’Italia’, un concerto organizzato dalla Pro Loco di Fregene e Maccarese presso la Casa della Partecipazione dove, dalle 19, si potranno ascoltare alcuni tra i più bei canti popolari delle regioni italiane. A esibirsi sarà il coro del lunedì diretto da Cesare Pocci.

Sabato 2 dicembre la Casa della Cultura di Fregene alle ore 18 ospiterà la scrittrice Elena Mearini che presenterà il libro E’ stato breve il nostro lungo viaggio’ . In questo caso, oltre a me, dialogherà con l’attrice un’altra scrittrice, Elisabetta Destasio.

Domenica 3 dicembre alle ore 17 presso la sala conferenze di Villa Guglielmi l’appuntamento sarà con la presentazione del libro di Delfina Ducci dal titolo ‘Vincere la vita’. Interverranno- conclude la nota- Eleonora Castagnola, avvocato per la persona e per la famiglia, e Giorgia Cuffaro, esperta di diritti umani”.

(Il Faro on line)