La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ostia, parcheggiatori abusivi, Masi ‘Forza Italia scrive alla Polizia’

29 novembre 2017 | 15:30
Share0
Ostia, parcheggiatori abusivi, Masi ‘Forza Italia scrive alla Polizia’

Masi: “Sembra che sia aumentato il numero dei parcheggiatori e che siano sempre più insistenti, tanto da costringere i cittadini a spostare le automobili.”

Ostia – “Abbiamo scritto al Commissariato della Polizia di Stato e alla Polizia Locale- afferma, in una nota, Mariacristina Masi– per denunciare il peggioramento della situazione dei parcheggiatori abusivi nella zona adiacente al Palazzo del Governatorato.

Sembra che sia aumentato il numero dei parcheggiatori e che questi siano sempre più insistenti, tanto da costringere i cittadini a spostare le automobili. Ci giungono diverse segnalazioni di cittadini esasperati. Non è più tollerabile che proprio davanti al Municipio si tengano simili comportamenti illegali. Siamo già intervenuti sulla’argomento e la situazione non è migliorata affatto, anzi, il contrario.

Ci auguriamo- conclude la nota- da parte del neo eletto Presidente del Municipio, che per ora tace un po’ su tutto, che utilizzi il pugno duro con chi taglieggia i cittadini senza averne titolo, spesso con frasi minacciose e atteggiamenti aggressivi”.

(Il Faro on line)