Unione inquilini in crescita, aperto lo sportello Fiumicino-Ostia

30 novembre 2017 | 15:30
Share0
Unione inquilini in crescita, aperto lo sportello Fiumicino-Ostia

La delegata: “Lo sportello nasce per aiutare le persone che hanno bisogno di essere seguite con competenza nei tanti problemi della precarietà abitativa.”

Fiumicino e Ostia – Unione Inquilini cresce con lo sportello di Fiumicino/Ostia presso via del Serbatoio 37/39 al caf Unsic che aprirà tutti i venerdì dalle ore 15.30 alle 18.30.

Il presidio dell’Unione Inquilini sarà a disposizione di tutti i cittadini che vivono nel territorio di Fiumicino e quelli del vicino Municipio X. Una scelta coraggiosa quella della delegata Emanuela Isopo che conosce bene la zona del litorale romano perché da anni attiva nella difesa dei diritti degli inquilini.

Emanuela: “I recenti fatti di cronaca hanno portato sotto i riflettori i tanti problemi di Ostia. Sono sicura che questo sportello dell’Unione Inquilini sarà un faro per tutte le persone che hanno bisogno di supporto e di essere seguite con competenza nei tanti problemi della precarietà abitativa. Per me è importante far sapere loro che non sono sole.”

 Emanuela Isopo 3299591741 uifiumicino@gmail.com.