ITALIA ALL'OMBRA DEL MONTE FUJI |
Sport
/

Judo, azzurri protagonisti al Grand Slam in Giappone

1 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Judo, azzurri protagonisti al Grand Slam in Giappone

Non solo la competizione asiatica per i campioni tricolori, ma anche un training camp, fino al 10 dicembre. Sul tappeto del torneo, Gwend, Ferrari, Parlati e Sulli

Judo, azzurri protagonisti al Grand Slam in Giappone

Il Faro on line – Saliranno sul tatami in giornata, i campioni del judo italiano. Nella terra delle arti marziali e sotto la guida di coach Dario Romano, gli azzurri parteciperanno al Grand Slam in Giappone.

Si svolgerà fino a domenica 3 dicembre e sarà un’altra tappa importante, verso Tokyo 2020. Tra di essi, Edwige Gwend e Valeria Ferrari portano in eredità il bronzo appena vinto in Coppa Europa per Club, con la divisa delle Fiamme Gialle.

Di seguito, i convocati per il torneo asiatico, come indicato dal comunicato stampa diffuso dalla Fijlkam :

Francesca Milani (48), Giulia Pierucci (52), Edwige Gwend (63), Carola Paissoni (70) e Valeria Ferrari (78), che si uniranno a Manuel Lombardo, Gabriele Sulli (66) e Christian Parlati (81), chiamati a loro volta a gareggiare nel Grand Slam, ma già in Giappone dal 19 novembre scorso con il primo contingente composto da quindici atleti. Un ultimo gruppo guidato dal coach Roberto Meloni e costituito dalle giovani Carlotta Avanzato, Alessia Ritieni, Anna Rita Campese, Chiara Palanca, Giovanna Fusco, Alice Bellandi, Martina Esposito ed Annalisa Calagreti, parteciperà al training camp a Fujieda che si concluderà il 10 dicembre”.

Foto : Fijlkam