PARTECIPAZIONE CITTADINA |
Cronaca Locale
/

Latina, la Giornata della trasparenza per prevenire la corruzione nei servizi

1 dicembre 2017 | 15:09
Share0
Latina, la Giornata della trasparenza per prevenire la corruzione nei servizi

La Camera di commercio invita tutti gli interessati a partecipare.

Latina – La Camera di commercio di Latina, al fine di favorire la partecipazione attiva di tutti coloro interessati alle tematiche della “trasparenza “ e della “prevenzione della corruzione nei servizi”, promuove la ‘Giornata della Trasparenza‘.

Appuntamento martedì 5 dicembre 2017, alle ore 12,30 presso la Sala consiglio dell’ente. Verrà condiviso il Programma per la trasparenza e l’integrità, così come definito ed articolato nel Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 della Camera di Commercio di Latina.

Attraverso l’iniziativa l’ente camerale vuole condividere ed esplicitare con la comunità di riferimento gli obiettivi delleEnte, garantendo trasparenza ed intelligibilità verso tutti i suoi interlocutori: le imprese, le associazioni, le istituzioni, i lavoratori dipendenti, i singoli cittadini e tutti i portatori di interesse.

I lavori saranno introdotti dal commissario straordinario dell’ente, Mauro Zappia e interverranno Giampiero Cioffredi, presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della regione Lazio, l’avv. Pietro Viscusi, segretario generale della Camera di Commercio di Latina, la dott.ssa Sabina Alessia Balestrieri, responsabile del Sistema di Controllo interno, e i vice segretari generali il dott. Domenico Spagnoli e il dott. Erasmo Di Russo.

(Il Faro on line)