Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, Masi ‘A gennaio il nuovo coordinamento di Forza Italia’

“Si parte con una squadra più numerosa”, focus sul X Municipio

Ostia – “A Gennaio presenteremo il nuovo Coordinamento del X Municipio. Nelle prossime settimane daremo vita a un nuovo gruppo di lavoro, più numeroso, radicato e organizzato che premierà quelli che hanno contribuito, i candidati e i militanti, che hanno lavorato per FI con spirito di squadra e senso di responsabilità, negli interessi esclusivi del partito e per il bene del territorio”. Sono le parole di Mariacristina Masi, coordinatrice locale di FI.

“La selezione della classe dirigente è una priorità per Forza Italia, per questo è necessario valorizzare le persone di qualità che si sono spese per il nostro progetto. C’è una forte opposizione da fare al M5S, che rischia di governare il Municipio con la stessa inefficienza con cui amministra il Comune e c’è, soprattutto, una maggioranza di astenuti che cerca un punto di riferimento politico.

Per questo la nostra presenza tra la gente dovrà essere sempre maggiore, abbiamo fatto tanto, ma dobbiamo impegnarci a fare molto di più. Ci aspettano sfide importanti, la Regione e il Governo del Paese, la forza per vincere nasce dai territori, dai quadri e militanti che ogni giorno riconquistano, passo passo, la fiducia con gli elettori. L’entusiasmo e la partecipazione rinate intorno a FI in questo Municipio saranno la base su cui costruire le prossime vittorie” – conclude Masi.