La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Acqua a Testa di lepre, Onorati ‘Abbiamo vinto una battaglia con Acea’

4 dicembre 2017 | 15:50
Share0
Acqua a Testa di lepre, Onorati ‘Abbiamo vinto una battaglia con Acea’

La consigliera: “Pavinato adesso può bere con noi.”

Fiumicino – “Dopo la riunione a Testa di lepre– afferma, in una nota, la consigliera Giovanna Onorati– per la situazione dell’acqua possiamo affermare due cose con certezza: la prima è che dobbiamo ringraziare tutti i cittadini che si sono mobilitati insieme e che, personalmente, ho avuto l’onore di affiancare in questi anni (e ripeto anni) prima di avere la certezza che qualcosa si muovesse, la seconda è che quello che è stato raggiunto e annunciato lunedì non ha visto, nel bene e nel male, l’impegno di Pavinato“.

“Se vogliamo prendere una posizione – aggiunge la Onorati – perlomeno bisogna aver lottato a fianco dei cittadini e le parole di Baccini, che il consigliere tanto contesta, erano un attestato di riconoscenza per un’azienda come Acea, che si è fatta carico di risolvere un problema che da anni veniva rimpallato e che adesso ci consente di non essere più ‘fuorilegge’, cittadini di serie b senza contratto e senza servizio.

Adesso possiamo anche invitare Pavinato a casa a bere un bicchiere d’acqua con noi. Per festeggiare gli suggeriamo, comunque, invece di spendere energie per rispondere a Baccini, di adoperarsi per trovare una soluzione ai problemi della Città”.

(Il Faro on line)