Seguici su

Cerca nel sito

Personale Ata, rinvio inserimento in graduatoria foto

Le domande pervenute nelle varie sedi scolastiche sono state circa 1,8 milioni. Quantitativo che ha ingolfato il lavoro delle segreterie.

Più informazioni su

Per i tantissimi italiani interessati alle sorti delle graduatorie Ata, cioè il personale non docente nelle scuole (bidelli, amministrativi, tecnici…), ci sono delle novità anche se non positive. La domanda cartacea da presentare alle scuole, idea nata per permettere a tutti di partecipare anche senza conoscenze informatiche, in realtà ha mandato in tilt il lavoro delle segreterie scolastiche.

Le domande pervenute nelle varie sedi scolastiche sono state circa 1,8 milioni. Quantitativo che come accennato ha ingolfato il lavoro delle segreterie le quali non sono riuscite a caricarle tutte sul sistema informatico del ministero. Per questo motivo i candidati non hanno ancora trovato su Istanze on Line il modello D3 per scegliere le altre 29 scuole e iscriversi nelle graduatorie.

Con questi ritmi e calcolando che ormai l’anno scolastico è già iniziato da qualche mese il ministero dell’istruzione… continua a leggere

Più informazioni su