LE INIZIATIVE |
Cronaca Locale
/

Pro Loco di Passoscuro, il nuovo consiglio direttivo ‘Massima attenzione all’ascolto di tutti’

5 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Pro Loco di Passoscuro, il nuovo consiglio direttivo ‘Massima attenzione all’ascolto di tutti’

L’associazione annuncia le azioni per garantire la massima apertura alle proposte e alle esigenze dei cittadini.

Fiumicino – “Anche per questo mandato – comunica il consiglio direttivo di Pro Loco Passoscuro – è stata affidata la carica di presidente a Roberto Allegrini, quella di vice presidente e tesoriere a Francesca Maurizi e di segretaria a Lucia Meuli.

Ci teniamo a comunicare – prosegue il comunicato – che la Pro Loco, aldilà delle cariche direttive, è costituita da un gruppo di persone che amano Passoscuro e hanno deciso di dedicare parte del loro tempo per contribuire fattivamente ed attivamente ad iniziative finalizzate alla crescita della località.

Dopo i primissimi incontri, già dedicati alle iniziative per le prossime festività, è stata concordata l’apertura della sede in giorni ed orari prestabiliti (tali orari saranno comunicati a breve tramite i canali ufficiali dell’associazione) per accogliere tutti i cittadini ed ascoltare direttamente le proposte e le loro esigenze (sempre compatibili con le finalità della Pro Loco).

Proposte – spiega la Pro Loco Passoscuro – che potranno essere inoltrate anche tramite e-mail (prolocopassoscuro@live.it) oppure mediante Facebook alle pagine Proloco Passoscuro o Proloco Passoscuro Informa; insomma la Pro Loco vuole dedicare la massima attenzione all’ascolto per poi mettere in pratica le idee migliori, senza rinunciare alla la collaborazione e partecipazione di tutti.

Nell’augurare a tutti – conclude l’associazione – di passare al meglio le prossime festività, vi ricordiamo l’appuntamento con la festa di Natale prevista, a Passoscuro, per il prossimo 17 dicembre”.

(Il Faro on line)