Radiofaro |
Sport
/

‘Colpi di tacco’, la trasmissione webradio dedicata alla Roma e alle sue donne

6 dicembre 2017 | 08:03
Share0
‘Colpi di tacco’, la trasmissione webradio dedicata alla Roma e alle sue donne

In onda ogni giovedì dalle 21 alle 23 su Radiofaro, piattaforma Spreaker.

Partirà il 7 dicembre una nuova trasmissione sulla A.S. Roma. La piattaforma è quella della webradio, Spreaker in particolare, dove Il Faro on line ha creato lo spazio Radiofaro. La nuova trasmissione, che andrà inizialmente in onda ogni giovedì’ dalle 21 alle 23, è interamente dedicata al mondo femminile che segue la Magica: presidentesse di Roma club, giornaliste, tifose doc, giocatrici saranno intervistate da Marco Emberti Gialloreti e Fabrizio Baldovini.

‘Colpi di tacco’

Colpi di taccoSi chiamerà “Colpi di tacco”, e inizialmente sarà raggiungibile scaricando Spreaker sul cellulare e seguendo Radiofaro, ma si sta lavorando per poter fare in modo che sia condivisa in diretta su Facebook nonché attraverso la app del Faro on line.

Grande spazio anche ai Roma Club, che avranno l’occasione di essere protagonisti assoluti della trasmissione. Attenzione anche al sociale, anche in virtù del fatto che proprio i Roma club spessissimo sono impegnati in prima linea sul sociale, ma non sempre si viene a sapere.

Certo, chi fa beneficenza o si occupa degli ultimi lo fa giustamente in silenzio e senza clamore, spesso in collaborazione con la società ed i giocatori, ma sono esempi dei quali i nostri giovani hanno estremamente bisogno, e sarà compito del duo Gialloreti-Baldovini far sì che siano conosciuti da tutti.

La sigla

La sigla è una chicca: “Roma pe me”, una composizione di Mister Morris, al secolo Maurizio Martinelli, dedicata alla Magica

radiofaroL’appuntamento dunque è su Spreaker, scaricabile sia dagli store Ios che Android, e su Radiofaro, con la trasmissione “Colpi di tacco”. Ogni puntata sarà poi possibile risentirla in podcast, anche dalla prima opagina del Faro on line.

Per collegarti a Radiofaro clicca qui