Da non perdere |
Cronaca Locale
/

Natale a Civitavecchia, si accendono l’albero e le luminarie

7 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Natale a Civitavecchia, si accendono l’albero e le luminarie

L’assessore D’Antò: “La prima di tante iniziative messe in campo con la collaborazione di gran parte della città”.

Civitavecchia – Venerdi 8 dicembre alle ore 17.00 presso corso Centocelle (di fronte al teatro Traiano) ci sarà l’esibizione della banda Ponchielli in occasione dell‘accensione dell’albero di Natale e delle luminarie.

“Sarà la prima delle tante iniziative che abbiamo messo in campo – dichiara l’assessore Enzo D’Antò – con la collaborazione attiva di una gran parte della città: commercianti, liberi cittadini, associazioni, scuole, fondazione Cariciv e tanti altri che hanno collaborato con l’organizzatore di eventi che si è aggiudicato il bando pubblico da noi emanato. Sono convinto che sarà un gran bel Natale e che sia i civitavecchiesi che gli abitanti del comprensorio apprezzeranno le iniziative”.

Un pomeriggio per i più piccoli

Domenica 10 dicembre alle ore 17.00, a piazza Fratti ci sarà lo spettacolo “Bolle di luce“, un’esibizione dedicata ai bambini con maxi bolle di sapone accompagnate da musica e spettacoli di magia. In caso di pioggia lo spettacolo verrà ugualmente svolto presso la Cittadella della Musica nella sala Morricone.

(Il Faro on line)