OPERE PUBBLICHE |
Cronaca Locale
/

Nettuno, 2 milioni di euro per il progetto a completamento del teatro comunale

8 dicembre 2017 | 18:30
Share0
Nettuno, 2 milioni di euro per il progetto a completamento del teatro comunale

L’amministrazione comunale: “Una realtà importante per l’arte e la cultura oltre che per l’indotto economico-produttivo”.

Nettuno – “Un nuovo grande obiettivo – comunica l’amministrazione comunale di Nettuno – portato a compimento a vantaggio dell’intera città: con delibera n. 243 la giunta comunale ha appena approvato in data odierna il ‘Progetto definitivo dei lavori di completamento Teatro comunale 2° Lotto funzionale’ per un importo complessivo di 2 milioni di euro che sarà co-finanziato dalla regione Lazio.

Si avvia così – prosegue la nota del Comune – verso la chiusura positiva un altro capitolo della storia di opere avviate e incompiute a Nettuno che sta ritrovando la possibilità di un presente che sa di nuovo volgere lo sguardo al futuro in modo progettuale e concreto.

“Soddisfazione del Sindaco e dell’intera giunta comunale, in particolare gli assessori Guido Fiorillo ai Lavori Pubblici e Stefano Pompozzi all’Urbanistica, per questo nuovo cantiere che è il risultato di un imponente lavoro e impegno nei mesi scorsi.

Inserito nel “Programma Triennale dei lavori pubblici 2018-2020” (Delibera n. 194 del 26/10/2017), – conclude il comune di Nettuno – il teatro ha il valore di essere al contempo una realtà importante per l’arte e la cultura oltre che per l’indotto economico-produttivo e la promozione della nostra città”.

(Il Faro on line)