Seguici su

Cerca nel sito

Il vento forte ‘strappa’ un palo del telefono, disagi per rami pericolanti, ecco dov’è meglio non passare. Traghetti fermi

Via Valderoa (chiusa) e via Portuense (traffico limitato). Criticità sulla Nettunense.

Il maltempo e il vento forte di questa mattina ha provocato diversi danni. Molte le chiamate ai vigili urbani e ai vigili del fuoco. All’Isola Sacra, in via Valderoa, un palo della Telecom è pericolosamente in bilico sulla strada, che infatti è stata chiusa al traffico in attesa dell’intervento dei pompieri. Altra criticità in via Portuense, all’altezza del Caravaggio, nei pressi della rotatoria, per un albero pericolante. In questo caso, però, l’arteria non è chiusa al traffico ma si procedere ad una corsia. Per chi si dovesse mettere in movimento, dunque, fate attenzione a via Valderoa (chiusa) e via Portuense (traffico limitato).

Dall’Astral, altre segnalazioni.  Criticità sulla Nettunense dove ci sono code per la caduta di un ramo sulla sede stradale al km 0 e 800, all’altezza del centro abitato di Frattocchie.

Stessa situazione sulla Sr312 Castrense al km 7 dove e’ stato istituito il senso unico alternato anche qui per la caduta di rami sulla carreggiata a causa del forte vento. Il personale di Astral spa sta lavorando per ripristinare la normale viabilità.

Soppressioni per il trasporto marittimo: cancellate le corse Laziomar Formia-Ponza delle 14.30, Ponza-Formia delle 14.30, Ventotene-Formia delle 13.30 e delle 15 e Formia-Ventotene delle 15.30.

Per il trasporto pubblico su ferro, segnaliamo che il servizio della Metro B è rallentato per numero di treni circolanti inferiori al programmato. Soppressione di treni infine sulla tratta extraurbana della Roma-Viterbo, sono attivi bus sostitutivi.

(Il Faro on line)