RUGBY LAZIALE |
Rugby
/
Sport
/

Il Crc batte Florentia e maltempo, 13 a 0 sul Casaletto Rosso

13 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Il Crc batte Florentia e maltempo, 13 a 0 sul Casaletto Rosso

Grinta e carattere in campo. Due mete di Onofri e Manuelli contribuiscono alla vittoria e dai piedi di capitan Gentile, punizione andata a segno

Il Crc batte Florentia e maltempo, 13 a 0 sul Casaletto Rosso

Civitavecchia – Il Crc fa doppietta. I biancorossi hanno superato la Florentia 13-0 al Moretti, riuscendo a tirarsi fuori dai bassifondi del girone 2 di serie B e avendo ragione non solo dei viola ma anche del maltempo.

Infatti al Casaletto Rosso pioggia e vento hanno disturbato la gara, con i civitavecchiesi capaci di adattarsi meglio alle condizioni climatiche avverse. I punti sono stati segnati tutti nella ripresa: una meta ciascuno per Athos Onofri e Jacopo Manuelli e calcio di punizione in mezzo ai pali di capitan Gabriele Gentile.

Centrato l’obiettivo delle due vittorie nelle due gare casalinghe, che con i 9 punti incassati, hanno permesso di sorpassare in classifica la stessa Florentia: “Nonostante maltempo l’ovale è stato sempre in mano nostra – afferma Pippo Esposito – e potevamo segnare altre volte per prendere il bonus. Però il controllo era difficoltoso, per questo va più che bene così”.

(Il Faro on line)