CAMPIONATO DI PROMOZIONE |
Calcio
/
Sport
/

L’Airone fa i conti con la sfortuna, Licata, ‘Brutto Colpo’

13 dicembre 2017 | 14:00
Share0
L’Airone fa i conti con la sfortuna, Licata, ‘Brutto Colpo’

Il direttore sportivo rossoblu esprime tutto il suo rammarico per la sconfitta casalinga contro l’Atletico Torrenova

L’Airone fa i conti con la sfortuna, Licata, ‘Brutto Colpo’

Il Faro on line – A margine della sconfitta casalinga contro l’Atletico Torrenova, l’aria in casa Airone è carica di rammarico per una sfida dominata ma persa di misura. Queste le parole di disappunto di Lorenzo Licata: “Dobbiamo fare i conti con la sfortuna”.

Quella contro i bianconeri è stata una partita dominata dall’inizio al triplice fischio finale. Solo con Feola abbiamo avuto una manciata di occasioni da gol: mi è sembrata molto Chievo-Roma per fare un paragone azzardato, per noi però c’è stata pure la beffa del gol subito: “Il loro portiere è stato incredibile, la palla non voleva entrare”.

Il direttore sportivo rossoblu ha poi fatto riferimento alla preparazione pre-match del gruppo: “Questa sconfitta è un brutto colpo. Nello spogliatoio c’era entusiasmo, concentrazione e voglia di fare. Ci siamo allenati pure nel giorno dell’Immacolata ed eravamo convinti di continuare a fare tre punti. Non ci ha detto bene, questa è la verità”.

Infine uno sguardo del ds alla prossima sfida contro l’AtleticoLariano: “Continuiamo con questo piglio, nove partite su dieci come quella di ieri le vinci. Non potrà dirci sempre male. Questa è una squadra forte e sono sicuro che lo dimostrerà”.