Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, Bordoni e Masi ‘Con il tritovagliatore e l’isola ecologica diventiamo una discarica’

Bordoni e Masi: "Siamo pronti a fare una forte opposizione in Campidoglio e in Consiglio per evitare questo ulteriore schiaffo al nostro territorio."

Ostia – “È finita la campagna elettorale e il M5S ricomincia a trattare Ostia e il suo entroterra come se fossero di serie B”– affermano, in una nota, Davide Bordoni e Mariacristina Masi.

“L’intenzione è quella di portare il tritovagliatore e la nuova isola ecologica nel X Municipio. Ci hanno scambiati per la succursale di una discarica, altro che rilancio del turismo! Siamo trattati come la peggiore delle periferie, a pochi chilometri dalle meraviglie di Ostia Antica ci sarà il tritovagliatore, una vergogna!

Il rilancio economico di questo quadrante della città, che ha trascorso un periodo molto difficile sotto molteplici punti di vista, non può di certo partire con queste basi. Chiederemo conto al Sindaco– conclude la nota- di questa decisione e siamo pronti a fare una forte opposizione in Campidoglio e in Consiglio Municipale per evitare questo ulteriore schiaffo al nostro territorio“.

(Il Faro on line)