Seguici su

Cerca nel sito

Sicurezza, Fdi ‘Grave assenza del Municipio XII a bando per videosorveglianza’

"Il Municipio è rimasto inerme", affermano i consiglieri del Municipio XII appartenenti a Fdi, Giovanni Picone e Marco Giudici.

Monteverde- Sul preoccupante quanto crescente fenomeno della criminalità intervengono, con una dichiarazione congiunta, i consiglieri di Fdi del Municipio XII, Giovanni Picone e Marco Giudici.

“La percezione di insicurezza ha raggiunto livelli di guardia tali che meritano interventi puntuali sia da parte delle forze dell’ordine sia da chi amministra questo territorio”, affermano i membri di Fdi. “Su un quadrante cittadino che chiede maggiori controlli grida vendetta la mancata partecipazione da parte del Municipio XII a guida grillina al bando regionale per il finanziamento di un progetto di videosorveglianza urbana. Ai cittadini di Monteverde che chiedevano interventi concerti per reprimere il crescente aumento di furti e scippi sapremo cosa rispondere: il Municipio è rimasto inerme di fronte all’ennesima opportunità che si era aperta per intervenire sul tema della sicurezza”.

(Il Faro On line)