PALLACANESTRO LIDENSE |
Sport
/

Stelle Marine, Lombardo e Bolena super e vittoria in quarta frazione

13 dicembre 2017 | 14:00
Share0
Stelle Marine, Lombardo e Bolena super e vittoria in quarta frazione

Continua la striscia positiva della prima squadra femminile. Lontane da Ostia, le ragazze di coach Gabriele non deludono. Due punti in tasca.

Stelle Marine, Lombardo e Bolena super e vittoria in quarta frazione

Ostia – Si è giocata sabato scorso, la seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie C femminile del girone B della Regione Lazio, presso l’ impianto sportivo di Guidonia.

In campo, si sono affrontate la squadra di casa e le ragazze biancoverdi di Ostia.

Quintetto iniziale in campo con Bolena, Battisti, Lara Dell’Armi, Tufano e Pace che giocano un primo quarto sostanzialmente equilibrato. Al termine della seconda frazione si chiudeva con un discreto vantaggio, prima di andare al riposo. Nel terzo quarto equilibrio totale con ottime giocate di entrambe le formazioni.

Nella quarta frazione, con la regia dell’esperta Stefania Lombardo, ed un’ incontenibile Claudia Bolena, come già successo in altre partite di questo campionato le “Stelline” acceleravano i ritmi di gioco e con l’esecuzione degli schemi di gioco, provati in allenamento ed il solito carattere, portavano a casa i due punti.

La partita ha visto l’esordio in prima squadra, della giovanissima Laura Chessa, autrice di un’ottima prestazione ed un leggero infortunio alla caviglia destra a Lara Dell’Armi, a cui vanno gli auguri per una pronta ripresa.

CoachGabriele, alla fine dell’incontro, si è congratulato per l’ennesimabuona prestazione del gruppo ed ha dato appuntamento ai consueti allenamenti settimanali per la preparazione della terza trasferta consecutiva, contro la Virtus Albano, prevista per il 16.12.2017.

Fasolino Petrol Trading Msc Roma – Stelle Marine (52-67)

Parziali 10–11; 13–22;18 – 18; 14 – 19.

Tabellino 10 – 11 ; 23 -33; 38 – 48 ; 52 – 67

Stelle Marine : Bolena 21,Battisti 4, Dell’Armi Lara 3,Tufano 10, Pace, Cuccagna, San Giorgio, Chessa, Lombardo 16, Ciambotti 13. Coach Marco Gabriele

(Il Faro on line)