Seguici su

Cerca nel sito

Unipomezia, Ceccarelli, ‘Per noi d’ora in avanti sono tutte finali’

L’attaccante parla dopo la doppietta di mercoledì e a pochi giorni dal Civitavecchia

Unipomezia, Ceccarelli, ‘Per noi d’ora in avanti sono tutte finali’

Pomezia – Fabio Ceccarelli ci ha messo poco ad integrarsi con la nuova squadra e fin da subito ha messo in mostra le sue migliori caratteristiche: fare gol. In coppa è arrivata una doppietta importante che ha permesso all’Unipomezia di tornare a casa con un pareggio positivo: “Qui ho trovato un gran gruppo, molto unito e ci ho messo pochissimo per integrarmi – commenta Ceccarelli – devo dire che la scelta di venire all’Unipomezia è stata presa in pochissimo tempo. Mi è bastato parlare con il presidente Valle e dopo pochi minuti avevo già detto si, cosa che in passato non mi era mai capitata”.

Ceccarelli ha avuto subito una bella impressione della squadra: “Una formazione che gioca bene al calcio e questo permette a noi attaccanti di trovarci a nostro agio e rendere al meglio. Conoscevo già mister Cangiano, avendo giocato insieme a lui ai tempi del Palestrina quando feci 20 gol in quattro mesi. Conoscevo anche il ds e alcuni dei giocatori, sono quindi contento di averli ritrovati qui”.

L’obiettivo dell’Unipomezia è quello di vincere il campionato, anche se non è semplice: “Partiamo da -9 e sicuramente non sarà facile, però una squadra come la nostra ha il dovere di provarci fino alla fine e non mollare. Abbiamo parlato tra di noi e sappiamo di dover dare il massimo sia in coppa che in campionato”.

Domenica al Comunale arriverà il Civitavecchia: “Non bisogna sottovalutare nessuno anche perché in questo girone non ci sono squadre materasso. Per noi sono tutte finali e dobbiamo affrontare ogni gara senza dare nulla per scontato”.

(Il Faro on line)