Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, continua il Mercatino degli affari solidali sul mare organizzato da Acis foto

Il mercatino e la raccolta fondi promossi dalla Acis di Fiumicino proseguirà ancora fino all'Epifania.

Fiumicino- Prosegue l’iniziativa del Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis, con il Patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fiumicino, presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino in Piazzale Molinari.

L’evento benefico, dedicato al sostegno delle opere di carità e volontariato promosse quotidianamente dall’Onlus, è stato inaugurato lo scorso otto dicembre e proseguirà per tutte le festività sino all’Epifania. Sarà inoltre sostenuta la raccolta fondi pubblica dedicata al sesterzio romano raffigurante l’architettura del Porto di Traiano, costruito su indicazione dell’imperatore Apollodoro di Damasco.

Mercatini, giochi e tanta compagnia

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari (ex Piazzale Mediterraneo) è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.
Per tutto il weekend nei locali riscaldati sarà possibile giocare a tombola e salutare Babbo Natale presente al mercatino per tutti i bimbi che parteciperanno, i quali potranno lasciare la loro letterina nella cassetta postale. L’ingresso è gratuito.

(Il Faro On line)