Il plauso del sindaco |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Montino ‘Complimenti al commissariato per l’operazione anticrimine’

15 dicembre 2017 | 15:45
Share0
Fiumicino, Montino ‘Complimenti al commissariato per l’operazione anticrimine’

Il Sindaco: “Agli inizi del nuovo anno si terrà il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.”

Fiumicino – “Complimenti agli uomini del Commissariato di Polizia di Fiumicino che- afferma, in una nota, il sindaco Esterino Montino– hanno fermato e identificato in una macchina parcheggiata davanti a un centro commerciale di Fiumicino tre persone, tra cui una di Ostia sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in seguito a un recente arresto.

Ringrazio gli agenti per il lavoro intenso e scrupoloso che ogni giorno svolgono sul nostro territorio, contribuendo in maniera fondamentale e determinante alla prevenzione e al contrasto degli atti criminosi. Ma ringrazio anche la Questura di Roma per aver preso provvedimenti in tempi brevi facendo scattare il foglio di via obbligatorio per i due uomini con divieto di ritorno nel comune di Fiumicino, rispettivamente per 1 e 3 anni. La risposta migliore da parte dei rappresentanti dello Stato a chi cerca di estendere interessi illeciti sul nostro territorio.

Ricordo inoltre che, su mia richiesta- conclude la nota- e grazie alla disponibilità giunta immediata dal prefetto PaolaBasilone, agli inizi del nuovo anno si terrà il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica proprio sulla sicurezza del territorio del Comune”.

(Il Faro on line)