LOTTA ALLA CRIMINALITA' |
Cronaca Locale
/

Controlli intensi a Ladispoli, denunce per alcool e droga tra giovani

19 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Controlli intensi a Ladispoli, denunce per alcool e droga tra giovani

Agli arresti domiciliari anche un 76enne del posto per reato di violenza sessuale.

Ladispoli – In occasione delle prossime festività natalizie, i carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno intensificato i servizi di pattuglia sul tutto il territorio di competenza.

In particolare, l’attività di controllo ha permesso ai carabinieri della stazione di Ladispoli di individuare un 76enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine e destinatario di un ordine di esecuzione emesso dalla procura della Repubblica di Civitavecchia. L’uomo, che deve espiare una pena di cinque anni per reato di violenza sessuale, è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Alcool e droga tra giovani

Sempre i carabinieri di Ladispoli hanno denunciato in stato di libertà un 27 enne ladispolano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti poiché è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina, mentre i militari della stazione carabinieri di Campo di Mare hanno denunciato un giovane 23enne del luogo, sorpreso alla guida della propria autovettura positivo all’alcol-test.

Nell’ambito dello stesso servizio i carabinieri della stazione di Civitavecchia hanno segnalato un 19enne trovato in possesso di modica quantità di hashish per uso personale. Infine nel corso di tutta l’operazione sono stati attuati posti di controllo per verificare il rispetto delle norme del codice della strada e in tale contesto sono state contestate varie contravvenzioni al codice della strada.

(Il Faro on line)