La polemica |
Cronaca Locale
/

Dissesto finanziario a Ardea, Santori e Nobilio ‘Amministrazione Savarese incapace’

20 dicembre 2017 | 16:54
Share0
Dissesto finanziario a Ardea, Santori e Nobilio ‘Amministrazione Savarese incapace’

Santori e Nobilio: “La maggioranza grillina deve assumersi le proprie responsabilità politiche”.

Ardea – “La maggioranza grillina deve assumersi le proprie responsabilità politiche davanti alla gestione dei conti del comune di Ardea”.  Dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Federica Nobilio, consigliera di Albano Laziale.

“Non possiamo tollerare – proseguono Santori e Nobilio – che oggi il sindaco Savarese voglia procedere con il dissesto solamente perché ha scoperto di non essere in grado di offrire una soluzione valida per risanare le casse comunali, in assenza di una programmazione seria per la città che evidentemente manca nella sua giunta. Il Primo Cittadino vuole far passare questa soluzione come una scelta tecnica e non come una decisione politica, per scaricare la propria incompetenza sulle amministrazioni precedenti nel solito giochino di comodo.

“Una furberia che i cittadini non possono tollerare. La giunta Savarese aveva promesso il cambiamento, questo è quello che i cittadini di Ardea hanno creduto, mentre oggi si trovano davanti a un’amministrazione che fa semplicemente da notaio. Questo atteggiamento pilatesco – concludono Santori e Nobilio – rischia di generare problemi all’intera comunità e gettare nel caos l’intera città“.

(Il Faro on line)