il fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Ater pronta a ripristinare il riscaldamento in via Porto Claudio

22 dicembre 2017 | 18:35
Share0
Fiumicino, Ater pronta a ripristinare il riscaldamento in via Porto Claudio

Isopo: “Intanto le famiglie rimangono al freddo, noi a vigilare”.

Fiumicino – Questa mattina, 22 dicembre 2017, una delegazione del presidio organizzato dall’Unione Inquilini di Fiumicino è stata ricevuta presso gli uffici dell’Ater della Provincia di Roma.

Durante la delegazione è scoppiato un confronto acceso per decidere le sorti delle famiglie di via Porto Claudio di Fiumicino ai quali, seppur in regola con i pagamenti, non viene più erogato il riscaldamento dallo scorso gennaio 2017. Una situazione che secondo gli uffici tecnici, dopo il bando e l’affidamento per l’installazione di climatizzatori pompe di calore, si andrà a normalizzare entro l’inizio di gennaio 2018.

Il Dott. Luigi Bussi dirigente del Servizio Gestione Immobili e Patrimonio ha inoltre prospettato un secondo incontro per poter determinare, attraverso un protocollo, come procedere in favore degli inquilini per la gestione e manutenzione degli impianti.

“Ci auguriamo di veder rispettati i tempi previsti per l’installazione degli impianti e di poter veder garantiti e rispettati gli impegni presi con i Dirigenti. Intanto le famiglie rimangono al freddo, noi a vigilare.” Così interviene sull’argomento Emanuela Isopo dell’Unione Inquilini Fiumicino.

(Il Faro on line)