IL CILISTA DEL GRANDE FRATELLO IN TRENTINO |
Sport
/

Ignazio Moser, relax tra le Dolomiti

22 dicembre 2017 | 15:25
Share0
Ignazio Moser, relax tra le Dolomiti
Ignazio Moser, relax tra le Dolomiti
Ignazio Moser, relax tra le Dolomiti

Il concorrente del Grande Fratello Vip, il 20 dicembre, è stato l’ultimo ospite dell’installazione artistica di Mao Fusina “Nuvola” a Pozza di Fassa

Ignazio Moser, relax tra le Dolomiti

Il Faro on line – Uno dei protagonisti più amati dell’edizione da record del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser, il 20 dicembre, ha chiuso ufficialmente le porte della “Nuvola del Benessere” di QC Terme Dolomiti a Pozza.

«Il centro termale e la ‘Nuvola’ – ha dichiarato Moser – mi sono piaciuti molto. Rappresentano un’ottima esperienza da vivere in coppia, peccato che Cecilia (Rodriguez, ndr) avesse un impegno di lavoro e non abbia potuto accompagnarmi. Ma verremo presto insieme in Val di Fassa, località che conosco bene».

Moser infatti nella valle ladina ha soggiornato in molte occasioni e conta anche alcuni amici fassani: «Ho trascorso diverse vacanze – racconta il figlio del celebre campione trentino di ciclismo Francesco Moser – a Pozza, Vigo e Canazei, specie d’inverno, mi piace sciare quindi conto di tornare presto. Qui, poi, ho anche contatti professionali, grazie all’azienda vitivinicola di famiglia».

Moser ha trascorso una delle rare serata di relax, assieme al cugino che è giunto con lui: “Da quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello non mi sono mai fermato, sono in un turbine di impegni e di serate in tanti locali assieme a Cecilia”.

La coppia lavorerà anche per tutto il periodo natalizio, provvidenziale perciò il momento di benessere che Ignazio si è concesso fra le acque termali di Aloch, tra saune, bagno turco, piscine esterne e la notte nella “Nuvola”, l’installazione artistica di Mao Fusina, che, dopo aver esaudito il desiderio di un centinaio di persone (a fronte di oltre sette mila richieste) di dormire in una nuvola, da gennaio diventerà un’accogliente sauna con vista boschi e Dolomiti di Fassa.

Dopo cinquanta notti, questa camera da letto sui generis, dalla struttura e dagli arredi raffinati, termina quindi la sua funzione artistica, quasi come era iniziata il 31 ottobre scorso con madrina d’eccezione Filippa Lagerbäck, futura moglie di Daniele Bossari vincitore di Gf Vip 2, che aveva soggiornato con la figlia Stella nella “Nuvola” sotto le stelle di Fassa.