Il fatto |
Cronaca Locale
/

Terracina, ritrovati due suv rubati a Roma

22 dicembre 2017 | 15:50
Share0
Terracina, ritrovati due suv rubati a Roma

Gli agenti durante un servizio di controllo, hanno notato le due grosse autovetture, in una area dove normalmente non vi sono automobili.

Terracina – Particolare attenzione è stata rivolta da parte del questore Carmine Belfiore all’attività di controllo del territorio volta alla prevenzione dei reati predatori.

In particolare, gli uomini della Polizia di Stato impegnati quotidianamente nel controllo del territorio stanno tracciando, da tempo, una attenta mappatura delle aree comunali e provinciali a maggiore rischio di commissione di reati. Ciò ha imposto la necessità di impiantare un duplice binario di prevenzione, da un lato aumentando le pattugli delle volanti, dall’altro predisponendo dei servizi di appostamento e perlustrazione con personale in borghese.

Proprio uno di questi servizi  di controllo si è rivelato pienamente efficace e ha consentito nel tardo pomeriggio di ieri di rinvenire a Terracina  due Suv rubati a Roma.

Gli agenti della Volante del Commissariato, durante un servizio di controllo, hanno notato le due grosse autovetture,   una Toyata Rav 4 e un Range Rover, parcheggiate vicine,  in una area dove normalmente non vi sono automobili.

Incuriositi dalla presenza delle due grosse auto, gli agenti hanno fatto un controllo alle targhe. Il risultato è stato che entrambe risultavano rubate nella capitale il 12 e il 17 dicembre scorsi. Le auto sono state restituite ai legittimi proprietari che hanno così ricevuto un inaspettato regalo di natale  grazie all’attenta attività degli uomini della Polizia di Stato.

(Il Faro on line)