PROMOZIONE TURISTICA |
Cronaca Locale
/

D’Antò, ‘Civitavecchia sarà la destinazione più venduta dopo Roma’

24 dicembre 2017 | 11:30
Share0
D’Antò, ‘Civitavecchia sarà la destinazione più venduta dopo Roma’

L’Assessore commenta soddisfatto un feedback ricevuto sul tour della città, tappa di crociere.

Civitavecchia – “È già partita la vendita di pacchetti dedicati esclusivamente a Civitavecchia, sia sulle navi Costa che Msc. Si aggiungeranno presto altre compagnie e ci fermeremo solo quando, nel nostro porto, Civitavecchia sarà la destinazione più venduta dopo Roma”. Dichiara in una nota l’assessore Enzo D’Antò, che commenta un feedback ricevuto sul tour della città a seguito dell’intenso lavoro di promozione in corso d’opera.

“Ringrazio tutti quelli – prosegue l’Assessore – che in silenzio e spirito di collaborazione stanno dimostrando di volere il bene e la crescita della nostra città permettendoci di raggiungere risultati importanti come questo. Sentir parlare così bene di Civitavecchia, da persone che attraverso le crociere visitano i posti più belli al mondo, è sicuramente motivo d’orgoglio per tutti noi.

Auguro a tutti voi un sereno Natale ed un felicissimo 2018, – conclude D’Antò – pieno di successi che possano portare la nostra città a vivere momenti migliori in questo contesto nazionale poco promettente”.

I complimenti a Civitavecchia

“Buongiorno, – si legge nella nota ricevuta dall’assessore D’Antò – vi scrivo per ringraziarvi per l’ottima organizzazione del fam trip. Grazie a voi, abbiamo scoperto bellezze che non conoscevamo, ora ci sono tutti i presupposti per creare dei tour in collaborazione con il nostro tour operator. Ci stiamo già lavorando”.

Fra le conclusioni del team di bordo, che lodano Civitavecchia per la ricchezza di storia e di luoghi da visitare, una nota finale che consiglia la città come tappa da aggiungersi al tour nella città di Roma.

(Il Faro on line)