controllo no stop |
Cronaca Locale
/

Furti e spaccio di droga, a Monterotondo 5 persone tratte in arresto

25 dicembre 2017 | 18:31
Share0
Furti e spaccio di droga, a Monterotondo 5 persone tratte in arresto

Un uomo è finito ai domiciliari. Rinvenute ingenti dosi di marijuana, cocaina e hashish.

Monterotondo- I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, con l’approssimarsi delle festività natalizie, hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie della giurisdizione, soprattutto nelle ore notturne, al fine di contrastare i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti.
Sorpreso la notte scorsa un 41enne di origini egiziane, che dopo aver divelto la porta di accesso del “Bar della Neve”, in via del Pascolare di Palombara Sabina, era intento a trafugare alcolici e altra merce presente all’interno dell’esercizio commerciale. L’uomo è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Monterotondo.

I militari della Stazione di Montelibretti, in occasione di controlli eseguiti lungo la SS Salaria, hanno fermato un’autovettura con a bordo un 34enne romano, trovandolo in possesso di oltre 100 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari presso la sua abitazione.
In Fonte Nuova, località Santa Lucia, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato un 25enne di Pichini di Guidonia per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane veniva bloccato subito dopo aver consegnato di nascosto una dose di cocaina ad un coetaneo all’esterno di un locale lungo la SP Palombarese. Rinvenuti dalla perquisizione oltre 50 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.
In località Piedicosta di Monterotondo, i militari del Nucleo Operativo, hanno avviato una perquisizione presso un appartamento abitato da una coppia di giovani fidanzati in un condominio di Largo Gran Sasso, rinvenendo oltre 200 grammi di marijuana e quasi 100 grammi di hashish, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. Anche i due giovani sono stati tratti in arresto.

(Il Faro On line)