Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, il consiglio comunale resta deserto, duro attacco dell’opposizione

Alle ore 11 aula deserta e maggioranza assente, presenti solo 8 consiglieri e 2 assessori

Fiumicino- “Quello che è accaduto oggi in consiglio comunale continua ad avere dell’incredibile. Alle 11 aula deserta e maggioranza assente. Dopo un’ora di attesa alla nostra richiesta di appello ufficiale quadro desolante: solo 8 consiglieri e 2 assessori presenti“. Questo il duro sfogo manifestato dai consiglieri comunali De Vecchis, Picciano, Onorati, Gonnelli e Velli.

“Assenti il sindaco e il vicesindaco. Il motivo? – spiegano i pochissimi presenti in aula all’opposizione-  Il presidente della Regione Lazio Zingaretti, in piena campagna elettorale, nel frattempo ha raggiunto via degli Orti, quindi la maggior parte dei consiglieri di maggioranza, sindaco e vicesindaco compresi, invece di discutere e approvare delle delibere per far ripartire la città da questa stagnazione economica con cui ci ritroviamo a dover fare i conti, era lì a fare le comparse”.

E ancora, prosegue l’attacco:”Questa è la dimostrazione della serietà con cui questa maggioranza affronta i problemi della città. Pertanto l’opposizione, consapevole della superficialità con cui si sostengono i Consigli Comunali, esprime il proprio dissenso e si riserva di verificare la legittimità degli atti che verranno votati”.

(Il Faro On line)