Natale meno freddo |
Cronaca Locale
/

‘Dona una coperta’, l’iniziativa di ‘Fare verde Fondi’

29 dicembre 2017 | 18:56
Share0
‘Dona una coperta’, l’iniziativa di ‘Fare verde Fondi’

Il 24 dicembre i volontari di “Fare Verde” Fondi hanno consegnato le coperte raccolte nell’ambito dell’iniziativa a tutela degli animali.

Fondi – Nella tarda mattinata di domenica 24 dicembre, i volontari di “Fare Verde”Fondihanno consegnato le coperte raccolte nel corso degli ultimi giorni nell’ambito dell’iniziativa “Dona una coperta”. Prima di tutto per rispettare l’impegno preso e ringraziare i numerosi cittadini che hanno risposto all’appello e tutti coloro che prestano il loro tempo, e spesso e volentieri non solo quello, per la tutela degli animali, e in questo caso i nostri amici a quattro zampe.

“Per questo motivo- affermano, in una nota, i membri di “Fare verde Fondi”- abbiamo augurato un Natale splendido e un 2018 sereno e gioioso a Mascia, Carmina, Annarita, Bruno, Floriana e tutti gli altri che abbiamo incontrato mentre si prendevano cura di decine e decine di cani, che non appena siamo andati via hanno preso subito confidenza con le coperte raccolte. Ed un abbraccio in particolare a Mascia Marrocco e Anna Rita Fusco che ci hanno fatto pervenire rispettivamente queste parole di ringraziamento.

“Grazie all’associazione Fare Verde Fondi per aver pensato ai pelosi di V.i.t.a. (Volontari Insieme per la Tutela degli Animali)- afferma, infatti, in una nota la Marrocco- che, in attesa di trovare una bella adozione, avranno coperte calde nei loro box”.

“Voglio ringraziare l’associazione Fare Verde- conclude la Fusco- per questa bellissima iniziativa in difesa degli amici a quattro zampe. I miei cagnolini sicuramente hanno apprezzato la generosità di questa raccolta di coperte in un inverno così rigido. Spero vivamente che tale progetto rimanga in atto ampliandolo sempre di più. I randagi sono tanti e a volte non si riesce a far fronte alle loro necessità, ai loro bisogni. Io personalmente ho 37 cani e vorrei fare ancora molto di più”.

Foto di: Fare verde Fondi.

(Il Faro on line)